Donne single? Lo indica il “bracciale del sesso”

Donne, quanto siete disponibili da quel punto di vista? Uomini, ve lo svelerà il bracciale del sesso secondo un’usanza che ha avuto un grande successo in Brasile

Donne, e se un semplice braccialetto rivelasse la disponibilità di una ragazza a livello sessuale? Non stiamo parlando di un bracciale qualsiasi ma del bracciale del sesso, una delle ultime tendenze che ha fatto furore in Brasile.

Bracciale Del Sesso

Secondo questa tendenza che si è diffusa a scuola il colore del bracciale del sesso può svelare cosa una ragazza è disposta a fare: solo un bacio, un rapporto completo, ricevere o fare esso orale o tutto insieme.

Cos è e come si usa il bracciale del sesso

Un tempo l’estate era sinonimo di colore e braccialetti da sfoggiare al polso, oggi invece sono diventati i protagonisti di un pericoloso gioco in Brasile: una ragazza che voglia segnalare simbolicamente la propria disponibilità a determinate pratiche sessuali indosserà un semplice braccialetto di silicone di diversi colori in base alla specifica attività.

I colori originali con cui sono stati prodotti i modelli di braccialetti poi usati come segnale sessuale sono complessivamente undici: il colore giallo indica una disponibilità all’abbraccio, il rosa a mostrare il seno, l’arancione a morsicare con passione, il viola a baciarsi con la lingua, il rosso a fare un ballo erotico, il verde a fare un succhiotto sul collo, il bianco lascia piena libertà di decisione alla ragazza, l’azzurro indica la disponibilità della ragazza a fare sesso orale, il rosa chiaro che la ragazza riceve sesso orale, il colore nero indica un rapporto sessuale completo, il bracciale dorato comprende tutte le attività sopra elencate.

Come si procede? Se il ragazzo rompe il bracciale o più bracciali indossati dalla ragazza, potrà vivere l’esperienza indicata dal colore del bracciale e si aggiudicherà il premio. Inutile dire che il gioco del bracciale del sesso in Brasile pare abbia avuto un certo successo fra i giovani che dopo aver comprato diversi braccialetti a loro scelta, si riuniscono principalmente durante l’intervallo a scuola: e il gioco ha inizio.