SenUp: La nuova crema che rassoda e volumizza il corpo

SenUp è un mix correttivo e innovativo a base di oli di piante esotiche e una soluzione a base di Volufiline™. La base del Volufiline™ è un composto naturale chiamato sarsasapogenina.

E’ stato recentemente provato che la sarsasapogenina ha la capacità di aumentare la grandezza del seno femminile grazie alla stimolazione della produzione dei lipidi (le molecole di grasso) nel tessuto connettivo. Dopo test accurati ed esperimenti in laboratorio, gli scienziati sono riusciti a ottenere una formula perfetta di sarsasapogenina, creando di conseguenza anche la soluzione Volufiline™.

Volufiline™ è una soluzione clinicamente testata e si è dimostrata capace di aumentare la misura del seno dell’8% in poche settimane. E come se questo non fosse già abbastanza impressionante, con SenUp potrai anche rifinire e rassodare il profilo del tuo seno. L’aspetto più rilevante di questa crema, che lo contrappone a tutti gli altri metodi per l’ingrandimento del seno non chirurgici, risiede nel fatto che viene applicata direttamente sulla pelle, e quindi agisce direttamente sulla parte interessata.

Non ci sarà più bisogno di ingerire pillole nocive mettendo la tua salute in pericolo. Potrai dimenticarti delle protesi costose che possono avere numerosi effetti collaterali. Con SenUp potrai ingrandire il tuo seno della misura che desideri, senza correre rischi.

 

Ingredienti attivi

Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, meglio conosciuto come olio di arancia, viene estratto per compressione dalla buccia delle arance, sia dolci che amare. Stimola la sintesi del collagene e supporta il rafforzamento dei tessuti connettivi. Favorisce inoltre un aspetto giovanile rassodando la pelle. Ecco perchè di solito l’olio d’arancia viene utilizzato di frequente nei prodotti per il rassodamento cutaneo.
Vitis Vinifera Seed Oil è conosciuto anche come olio d’uva. Si tratta di una sostanza ricca di acido linoleico, facilmente assorbibile dalla pelle, e quindi estremamente efficace come idratante per la pelle. L’estratto ha inoltre numerose proprietà terapeutiche. L’olio d’uva infine è noto anche come antiossidante con effetti nutrienti, adatto perciò ad un utilizzo all’interno delle composizioni mediche. Stimola la rigenerazione del tessuto cutaneo e aiuta a rassodare la pelle.

Esperti su SenUp

Avere un seno piccolo è un problema per molte donne. Tutte vorrebbero avere un fisico in forma e attraente, ed è risaputo che una bella scollatura sia il fattore che attira di più l’attenzione dell’uomo. Ecco perchè SenUp potrebbe davvero esserti utile.

Con SenUp i risultati saranno visibili dopo appena 2-4 settimane e ti assicuriamo che saranno entusiasmanti. Non solo il tuo seno apparirà più grande e rotondo, ma la tua pelle risulterà liscia e visibilmente rassodata.

La crema è stata sottoposta a scrupolosi test degli esperti dell’ International Health Service, in 14 paesi. Migliaia di donne hanno già provato SenUp e sono rimaste soddisfatte dei risultati ottenuti.

Volufiline™ è un composto a base di sarsasapogenina, che è un fitosterolo privo di estrogeni, progesterone, glucocorticoidi e di attività testosteronica. E’ stato selezionato per la sua funzione di volumizzazione del tessuto adiposo ( cellule di grasso ), accertata sul seno femminile.
Prunus Armeniaca Kernel Oil. Quest’olio di pianta idrata e nutre la pelle, agendo da antiossidante.
Anemarrhena asphodeloides root, conosciuta anche come Zhi Mu nella medicina tradizionale cinese. Si tratta di una pianta utilizzata per l’estrazione della sarsasapogenina. Migliora l’elasticità della pelle e aiuta a eliminare le smagliature.

30 donne (con misura di reggiseno tra la prima e la seconda ), in età tra i 18 e I 35 anni, hanno applicato la crema, contenente il 5% di Volufiline™, per 56 giorni. L’aumento di volume del seno è stato valutato tramite FOITS.

Ordina adesso SenUp ad un prezzo speciale!

Clicca su questo link!